lunedì 11 gennaio 2016

Modelle parlanti - Anna




Abbiamo ammirato Anna alle ultime edizioni dell'EICMA, affascinante e sempre sorridente anche dopo ore ed ore passate sotto i riflettori.



                  
A Doctorharley, come a moltissimi altri, è sorto il desiderio di sapere qualcosa di più di questa meravigliosa creatura, ed abbiamo ora la possibilità di esaudirlo: Anna ha accettato, con grande disponibilità, di lasciarsi fotografare e soprattutto di raccontarsi un po' ai lettori di questo blog.





Scopriamo così che state ammirando una modella di grande professionalità, che ha lavorato e lavora sia in Italia sia all'estero, riuscendo comunque a non trascurare i suoi impegni universitari, che la vedono prossima alla laurea in Giurisprudenza.
 



Come modella  riscuote particolare successo nelle foto dove, oltre al fisico statuario, risalta la sua innata classe,  riuscendo ad essere protagonista di scatti sempre eleganti.   Quando posa "fashion", riesce con grande senso della misura a valorizzare al meglio i capi indossati.

 




Con  Doctorharley RideReporter ha voluto anche un po' giocare, spaziando da scatti allegri e sbarazzini fino ad autoironici, ma riuscitissimi, scatti da "femme fatale".
 



Per Anna l'attività di modella rappresenta una vera e propria forma di arte che le permette di esprimere se stessa attraverso un lavoro che ama e nel quale mette impegno e passione, senza dimenticare gli impegni universitari, essendo il suo obiettivo quello di laurearsi. 




Auguriamo ad Anna di continuare sempre con maggior successo questo percorso artistico, che ha permesso non solo a a lei ma anche a noi di scoprire un lato inaspettato della sua personalità.


Credits:  


Modella : Anna Galeazza  

Il suo sito internet:   http://annagalemodel.tumblr.com/
La sua pagina  Facebook: https://www.facebook.com/AnnaGalemodel
La sua mail: ninagale@outlook.it

Nessun commento:

Posta un commento