mercoledì 9 marzo 2016

Lady Rock – NyVa






Rock, sempre rock, fortissimamente rock.. questa è Nyva!

 



Nata e cresciuta a Milano, da una famiglia di artisti, con un unico filo conduttore : la musica! Tutto parte a 8 anni, con una bella musicassetta  (scelta da lei) dei Doors, e non si ferma più... Infatti LIFE'N'ROLL è il suo motto oltre che il tatuaggio che porta sul petto, una parola che ha inventato lei.



 







L’ inchiostro che Nyva ha su pelle mostra al mondo il suo amore viscerale per la musica, soprattutto per alcuni gruppi:  Incubus, Foo Fighters, Pantera, Kasabian, Metallica, Slipknot, Red Hot Chili Peppers, Limp Bizkit, Linkin Park, Nirvana, Joy Division, Doors , Misfits, Slayer… 

 







Designer di professione, ‘musicante’ per passione, l’energia dei suoi trent’anni si scatena al meglio quando parla di musica: per scoprire tutto su Nyva ed i suoi gruppi del cuore, potete ascoltarla tutti i venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, su Rock’n’Roll Radio con REBELHOT  e su Radio Panda 96.3 fm  tutti i mercoledi' dalle 21 alle 23 con SVOLTA ALLE 21 !

 






Per la Lady Rock di oggi il look non è  una semplice espressione di ciò che sente. Nyva in realtà si vede come una ragazza semplice ma con tante passioni, e queste passioni, in primis la musica, ma anche l' arte , il design, le ha volute sulla sua pelle, ha voluto che fossero totalmente parte di se stessa, fino a rendere la sua immagine forte e carismatica, come potete vedere da questi scatti.






 



Per lei, quello che contraddistingue un essere umano dall' altro è il senso di appartenenza, che Nyva sente profondamente. Adora far vedere al Mondo ciò che ama, ciò che la ha forgiata ! Quindi non è una scelta di apparenza,  il suo look è proprio il suo modo di essere, sempre in pieno Rock'n'roll!!!



 





Nyva è nata libera, e liberamente vive le sue passioni: ma per lei la libertà non implica necessariamente una fuga da una vita scomoda: per lei la libertà è ben altro, è un qualcosa conquistato con le proprie scelte, giorno dopo giorno.



 







Nyva descrive così la sua libertà: “Libertà vuol dire abbandonare le proprie paure, smettere di correre invano e fermarsi per rispondere ad un quesito fondamentale : Quello che faccio mi rende felice ?   Io fin da piccola ho sempre scelto di essere chi volevo essere, ho sempre fatto (con sacrificio) quello che sognavo di fare . Non avere MAI paura di essere ciò che si vuole essere, non ciò che si pensa sia giusto per piacere o compiacere gli altri”.

 






..e se non è rock questo!!!!  Vivi sempre libera, Nyva, la tua musica e le tue passioni!!!! Sempre Life'n'Roll!!!



 



Credits & Links:



Model : NyVa  (Vanessa Zarbano



Nyva  speaker (Nyva Zarbano - Pagina ufficiale Facebook)



Nyva e l’arte:  Milk Paintings



su Instagram : Nyvasonica



su Linkedin : VanessaNyva Zarbano



 



Le radio:

 Rock'n'Roll Radio



 Radio Panda 96.3


Nessun commento:

Posta un commento