giovedì 7 aprile 2016

BOBINO MOTO PARK #8 - Rock 'n' Roll





Per l’ottava edizione del riuscitissimo evento, il popolo motociclista di Milano (e non solo di Milano) è accorso in massa, e con tanta voglia di divertirsi!!

 



D’altra parte la cura posta nell’organizzazione lasciava ben presagire che, anche questa volta, gli assenti avrebbero avuto torto: c’erano tutte le migliori gradazioni del motociclismo: gli istruttori di GSSS, il Milano Chapter, non più orfano del dealer, il Triumph Club Milano, con le sue scatenate Ladies, e tanti altri club... 

 






C’erano anche tante moto in gara per il contest, con alcune elaborazioni davvero interessanti

 









 



Molta curiosità per i lavori di Lussina Disegno  e per OJ Atmosfere Metropolitane: non solo per i capi di abbigliamento esposti, ma soprattutto per la presenza di una grintosa Harley-Davidson XR1200 , sulla quale le Ladies facevano a gara per farsi fotografare, complice anche l’esempio del sempre vulcanico Pippo Tendenza.

 











 



E’ stata una bella serata da condividere con gli amici, ed infatti i gruppi erano numerosissimi

 














Davvero tanti i gruppi e gruppetti femminili,a confermare, come se ce ne fosse ancora bisogno, che nell’ambiente motociclistico le donne hanno acquisito, con pieno merito, una condizione di vera eguaglianza.












 



Serata ideale anche per chi ha partecipato in coppia, quale che fosse il tpo di coppia: compagni, amici, fidanzati...

 











 



Ora, secondo la tradizione, Doctorharley dovrebbe mostrarvi le bellezze femminili presenti.. ma per accontentare le affezionate lettrici di questo Blog, dedichiamo a loro questa breve carrellata di figure maschili.






 



Ed eccole, le immagini che meglio esprimono l’allegria che si è respirata al Bobino in questa serata..

 















 



Ancora una volta, Doctorharley ringrazia tutte le Ladies che hanno voluto regalare un sorriso ai suoi lettori!








 



Ed il reportage si chiude qui, con le immagini dei balli scatenati con  cui i motociclisti milanesi hanno fetseggiato fino a tarda ora

 



  

Alla prossima!!

 


Nessun commento:

Posta un commento