lunedì 30 maggio 2016

Super Pin Up – Lulu doll






Personaggio frizzante e tutto da scoprire la nostra Super Pin Up di oggi, Marika in arte Lulù doll. 

 

 



Sono tante le sorprese che ci riserva Lulu doll: pensate che ha iniziato a posare davanti ad una fotocamera da piccolissima, verso i tre anni,  per l'obiettivo della mamma attenta fotografa!

 





 



Da lì a sentirsi sempre più fotomodella prima e poi Pin Up il passo è breve, e quando si inizia ad essere Pin Up, questo diventa un proprio un vero e proprio stile di vita, che ha portato Marika a calcare la pedana di sfilate e concorsi, fino ad apparire su riviste come Chop & Roll.

 





 

Marika è stata presente  al Rombo di Tuono ed a Villa Fenaroli, a Brescia, nonchè al Tattoo weekend di Chiuduno, dove recentemente ha trionfato guadagnando la fascia di Miss Pin Up.

 








 

Il successo non è dovuto soltanto alla solarità con cui si propone, ma anche alla naturale predisposizione per la fotografia : posare, sfilare, agghindarsi da Pin Up sono cose che la divertono tantissimo, e si vede.








 



La nostra amica non si accontenta facilmente: ha sempre voglia di mettersi alla prova e fare nuove esperienze! 

 






 


Visto che dinanzi alla fotocamera dà il meglio di sé stessa,  passando dal look da teenager a quello da Pin Up a quello di Lolita oppure di Musa esistenzialista, sicuramente per lei di nuove esperienze il futuro ne ha in serbo molte.


 








Sicuramente gioca a suo favore avere delle radici siciliane molto sentite, che ne fanno un personaggio pieno di calore, vulcanico ed esuberante, passionale ma anche dolce...


 





 


 

Aggiungete a tutto questo un fisico armonioso ed un sorriso sbarazzino ed avrete la completa percezione di Lulu doll, alla quale auguriamo le migliori meritate fortune!

 

 

 


Model: Marika Lucchesi  (Lulu doll)

 

Nessun commento:

Posta un commento