lunedì 20 giugno 2016

Sofia – Fascino e mistero





Ci sono donne belle, semplici, ed allo stesso tempo sempre misteriose: Sofia è una di queste.

 


 



Fin  dal primo shooting realizzato con lei alle Torbiere di Iseo, e ancora di più dal reportage che ne era scaturito (i lettori di questo Blog infatti la hanno già vista qui: Sofia - selvaggia magia ) Sofia si è imposta per la sua sorprendente e variegata personalità.

 






Ad Iseo si era presentata come una donna romantica e sensuale, simile ad una fata, per poi mostrarsi donna misteriosa ed intrigante, come una moderna strega, ed infine una ragazza normale, una donna dei nostri tempi. Un personaggio dai mille interessi e dalle mille attività: per un giorno modella, ma anche Make Up Artist, stilista di moda, esperta di videografica...

 






Ma tutto questo , lungi dal placare la curiosità dei lettori, li ha incuriositi ancora di più. Ed ecco allora nuove foto e notizie, per conoscere altri aspetti di Sofia, una donna che ama vivere la vita in tutti i suoi momenti, pronta ad assorbirne i segni e gli insegnamenti.

 






Le abbiamo chiesto di mostrare il suo lato più femminile, quello dove dolcezza e seduzione si uniscono, le abbiamo chiesto di farsi conoscere meglio,  e Sofia non si è tirata indietro: d’altra parte, uno dei suoi motti è “sempre meglio provare e fare invece di restare con il rimpianto di quello che non hai fatto”.

 







 

Il suo fascino di donna vera, di donna completa, emerge con forza, ma sempre avvolto da un alone di mistero, che lei cela dietro dolci sorrisi.

 







Per lei femminilità e seduzione sono la raffinatezza, la cura dei dettagli, ma anche amore per se stessa e per il proprio corpo: le ore passate in palestra  ne sono la riprova. Ed anche amore per le cose nuove, per qualcosa di bello che arriva all’improvviso, per esperienze e sentimenti nuovi, dinanzi ai quali, per Sofia, sarebbe sbagliato frenarsi. Le catene esistono, la sfida è liberarsene!!

 






Infine la magia, il mistero: proprio quando sembra che Sofia ci abbia detto e mostrato tutto di lei, con uno sguardo soltanto, ci fa  capire che c’è ancora tanto da scoprire in lei... come in tutte le donne!!!

 





Credits




Modeling, styling e post-produzioneSofia Blinda

 


Make Up:  Voguemaker

 

 

Nessun commento:

Posta un commento