martedì 25 ottobre 2016

Biker e modella - Roxana







Proprio così, Roxana, detta Phoenix, è Biker e modella, ed in questo reportage la conoscerete in entrambi i ruoli.

 

 

C'è chi le moto le ama, c'è chi le moto le guida, c'è chi le moto le personalizza.. ma raramente abbiamo incontrato Biker capaci di fare tutte queste cose

 





 

 

Per cui immaginate la sorpresa nel vedere che a  fare tutte queste cose è una ragazza..  e che splendore di ragazza!

 




 

 

D’altronde Roxana è piena di energia e di vitalità, con tanti interessi.

 






 

 

L’amore per i motori, sia auto sia moto, si manifesta non solo con la guida, spesso anche off road, ma anche nelle personalizzazioni,  che ama realizzare con le sue mani: in foto vedete Roxana/Phoenix su “Bad Attitude”, un suo progetto del 2015, ma ora è già proiettata su qualcos’altro, di cui per il momento non vuole svelare nulla.

 

 

 


 

Difficile immaginarla in tuta e con le mani sporche di grasso, quando si vedono le sue immagini da modella, ma per lei non fa differenza: la sua è una personalità unica, che si esprime in modi diversi. Pensate che ha lavorato, per esempio su carrozzerie di auto d'epoca così come su un progetto MV Agusta per la Moto GP!

 




 

 

Come modella  Roxana ha già avuto esperienze sia in Italia sia in Romania, con un deciso successo che presto si ripeterà anche in Svizzera: deve solo decidere se impegnarsi a fondo in questa carriera, o lasciare che rimanga un piacevole diversivo.

 




 

 

Con un fisico così, ma soprattutto con una personalità così, non abbiamo difficoltà ad immaginarla in copertina su Playboy! Per una conferma, date uno sguardo a queste altre sue foto: Roxana per Doctorharley Ph.

 

 




 

Il segreto alla base del suo aspetto, decisamente super, è tutto in una vita dinamica, piena di cose da fare ma al tempo stesso senza rinunciare alle cose piacevoli, come un buon sigaro ogni tanto o la buona tavola.

 




 

 

Roxana ama anche viaggiare: in moto ha percorso itinerari lunghi ed impegnativi, attraversando, per esempio, tutti i Balcani.

 



 

 

Un altro amore è quello per la montagna, ed infatti è felice del fatto che presto si trasferirà a vivere in mezzo ai monti, e poi gli sport estremi.. ma soprattutto il rock!! Non per nulla, i suoi amici la chiamano "Roxana Rock"!

 

 




 

 

Fra i monti o in pianura, le auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni, personali e professionali, sia a Phoenix, come Biker, sia a Roxana come modella, e speriamo che voglia posare ancora per Doctorharley RideReporter! A presto!





Modella : Roxana Horga

 

MUA: Tamires Tami Mirelly


Nessun commento:

Posta un commento