lunedì 5 dicembre 2016

Lady Biker - Valentina





Un’altra splendida Lady Biker ha accolto l’invito di Doctorharley a raccontarci la sua passione ed a farsi conoscere un po’ di più.

 




Vicentina,  amante della buona tavola ma ancor di più del buon vino rosso, purchè sia fermo ed invecchiato, si è innamorata del sound delle Harley dieci anni fa, e la passione è immediatamente salita alle stelle.

 







Subito la patente ed una 883 Custom, bianca: la sua prima Harley, amata, coccolata, modificata per renderla del tutto unica! E da poco più di un anno, a farle compagnia in garage, c’è anche una grintosissima Breakout, che con la sua linea “dark” crea un esplosivo contrasto con la prorompente femminilità di Valentina.

 







Si, perchè la nostra Lady Biker è la conferma assoluta che una donna motociclista aggiunge fascino a fascino. 

 







E tanta personalità,  perchè accettare , come ha fatto Valentina, la sfida di essere “modella per un giorno”, vuol dire anche avere una personalità di prim’ordine! E queste foto lo testimoniano...

 






La moto, ed in particolare l’Harley, è diventata una componente irrinunciabile della sua vita e, per l’appunto, della sua personalità. 

 







Vediamo come la descrive Valentina stessa:  Guidare la mia modo è una delle migliori espressioni di me stessa: il massimo è quando posso portare i miei figli in Harley dietro di me,  adoro sentirli stringersi forte  alla loro mamma e ridere dall’euforia”.

 







Sempre allegra, socievole, pronta alla battuta ed al sorriso, dopo anni da Free Biker e grazie al bellissimo rapporto di “sisterhood” con altre Harleyste è diventata ora un vulcanico  elemento del Verona Chapter, dove ricopre la carica di "Ladies of Harley Officer", e del mondo HOG.

 







Con le altre Ladies ha partecipato a tante iniziative: fra le più recenti,  hanno aperto,  per esempio, la parata della Bikerfest , a Lignano Sabbiadoro, ed hanno dato vita al Thunder Lady Bike Contest, in occasione del Rombo di Tuono , a Brescia. 

 







Quindi ricordatevi, cari lettori, quando incontrate una Lady Biker, che... dietro lo sguardo c’è di più!!! Buona strada, Valentina!!

 



 



Credits :



Modeling:  Valentina Belcaro 



Make Up: Sofia Blinda per Voguemaker 

 

Nessun commento:

Posta un commento