domenica 16 luglio 2017

“Como Bike Week” 2017



 Donne e motori? Si, belle donne, belle moto e tanta bella gente , al Driver di Como ..

 





È davvero partita col “botto”, l’iniziativa lariana, grazie all’impegno di Viky Bikers Garage  ed anche alla designazione come tappa ufficiale dell’Italian Motorcycle Championship





Non c’erano solo le Special dei Customizzatori, ad attirare e divertire il pubblico: tanti gli stand, che spaziavano dal classico merchandising per biker fino a servizi più personali, da quelli  “confort” , come il Barber Shop, a quelli più “hot”,  da “Bacco e Venere”…
















Musica non-stop, con band giovani ma già aggressive, supportate dai loro fans, ma anche con pezzi rock evergreen, e spettacolini frizzanti.







Il clou dello spettacolo, però, è stato il concorso di Miss Customizer; grazie alla fantasia ed alla verve di chi ha organizzato e presentato il contest, cioè la premiata ditta Pelù e Rotther  per Bikers Life, insieme alla deliziosa  Silvia   in veste di presentatrice,  il binomio “donne e motori” è stato coniugato in modo davvero originale.






















Duro il lavoro della giuria, ma alla fine le tre finaliste, e soprattutto la vincitrice, hanno festeggiato alla grande, insieme ai loro supporter.









E visto che belle moto e belle ragazze vanno sempre d’accordo, eccovi altre immagini di questo tipo!  E tenete presente che  in più di un caso le “modelle” sono anche le proprietarie delle moto con cui sono state fotografate..











C’erano anche auto, americane ovviamente, ma la più ammirata è stata senz’altro questa fiammeggiante Hot Rod..  ed una giapponesina intraprendente!!!






Tanta gente, di tutte le età, molte coppie, molti giovani..











Gente soprattutto  allegra,come è giusto che sia, in un evento come questo, fra l’altro baciato da un sole caldissimo, che a molti ha fatto cogliere l’occasione per un po’ di tintarella!













È doveroso, a questo punto, ringraziare l'intero staff organizzativo e tutti gli altri, per il duro lavoro a vario titolo svolto: Doctorharley lo fa a modo suo, con queste immagini!










Non potevano mancare le figure femminili….












Anche in questa occasione, è giusto rinnovare i ringraziamenti alle deliziose amiche che si concedono all'obiettivo, per la gioia degli occhi dei lettori di questo Blog.














Concludiamo questo reportage con una immagine dolcissima e piena di speranza  per il futuro, con questa deliziosa prossima mamma, magari di un futuro Biker!!




1 commento:

  1. Ernesto che dire...oltre ad esste un gran fotografo..che personalmente ammiro...sei una bella persona.Pelù

    RispondiElimina