mercoledì 19 luglio 2017

Lady Racer - Henny


 Non lasciatevi ammaliare dal suo accento esotico e dal suo sorriso enigmatico.. ma neppure intimorire dalla  grinta con cui doma la sua potentissima  Yamaha R6..



 Henny , splendida ragazza esotica, italiana con origini multietniche e poliglotta,  è una vera Lady Racer, non solo perché Ladyracer81 è proprio il suo nickname, ma perché è davvero una Racer, ma anche profondamente una Lady





Nella vita è account manager per un'azienda multinazionale, realizzata e conosciuta nel mondo medicale, ama il suo lavoro e lo porta avanti con orgoglio e perseveranza. Poliedrica, quindi..  ed anche imprevedibile , ma per i lettori di questo Blog soprattutto un favoloso personaggio ed una splendida donna, tutta da scoprire!






Henny è senza dubbio una Racer: il richiamo della moto, il richiamo della pista sono per lei un elemento vitale






La tensione prima di misurarsi con il cronometro, con se stessa più ancora che con gli altri piloti è quasi palpabile





Il legame fortissimo con la moto non le impedisce però di essere una donna ricca di altre passioni e interessi: Sub, Zen, Yoga, tatuaggi, sport in genere..  Spiccata è la sua passione per il Giappone: ne è affascinatissima,  al punto di tatuarsi un'enorme Enso sul braccio, simbolo del Buddismo giapponese zen,  ed una geisha sulla schiena
 

  









 
Insomma.. sotto la tuta .. una donna!  E che donna, femminile ed elegante, mai superficiale, mai banale …







 Sì, decisamente esotica, imprevedibile, enigmatica.. e proprio per questo ancora più affascinante, in pista come nella vita!






 Ed in pista, come nella vita, Doctorharley ed i suoi lettori augurano ad Henny  un futuro.. a tutto gaaaaasssssss!!


 Links


Henny Ladyracer (Pagina Facebook)


Nessun commento:

Posta un commento