mercoledì 29 novembre 2017

Modelle Parlanti – Valentina




Ci sono modelle che anche semplicemente sedute su una moto, nel caos di una manifestazione di motori, fanno subito intuire il loro talento innato per la fotografia …






È stato così per Valentina, fotografata al Moto days di Roma, e già subito invitata a posare per questo Blog.









Non è stato facile realizzare il progetto perché Valentina, che non è solo una affermata modella ma anche attrice, presentatrice e tanto altro, è davvero pressata da mille impegni.  Alla fine, però, grazie alla sua grande disponibilità, ci siamo riusciti, e ne valeva davvero la pena!








Nelle foto che vi mostriamo, Valentina riesce ad interpretare alla perfezione le tre “S”, le tre anime che convivono in ogni donna: la “Sbarazzina”, la “Sofisticata” e la “Sensuale”.









Ed è forse in questa ultima versione che Valentina raggiunge l’apice della sua capacità interpretativa: la sua innata eleganza, la ricchezza della sua personalità le consentono, mantenendosi lontana dalla sia pur minima volgarità, di interpretare un glamour seducente e raffinato.










Ammirando queste immagini, siamo  certi che la sua carriera le darà ancora maggiori soddisfazioni anche perché Valentina, oltre alla bellezza, ha anche una grandissima grinta: è una professionista tenace, una donna dal carattere e dalla volontà ferrei!







Qualcuno forse pensa il contrario? In bocca al lupo, Valentina,  a nome di tutti i lettori di Doctorharley, che sperano di ammirarti ancora qui.




Credits

Modeling:            Valentina Serafin  

Locations :           Moto daysRoma 

                             BorgoPapareschi  Apartments
 

Nessun commento:

Posta un commento