domenica 28 gennaio 2018

Lady Tattoo – Ellie





In questo Reportage  la conoscerete meglio, in particolare per i suoi tattoo, ma Ellie Cherry è un personaggio già noto: nel mondo delle Pin Up è ben conosciuta, e meritatamente!












D’altra parte è difficile che Ellie passi inosservata: al di là della presenza fisica, che come vedremo è davvero notevole, le chiome coloratissime che ama sfoggiare si notano subito. Al momento di questo shooting era “Electric Blue”, ma da “Testematte”, visto che questo è il suo nick come Hair Stylist, ci si può aspettare di tutto, anche i cambiamenti più drastici.











Ma parliamo di tattoo: molto belli e molto particolari i suoi, giustamente aggressivi, sempre legati ad esperienze di vita o forti emozioni.












Fra l’altro, si sposano benissimo con il suo fisico atletico, risultato anche delle lunghe camminate fra  le montagne del suo amato Trentino, spesso a cercar funghi, di cui non solo è un’esperta, ma anche una ghiotta ed abilissima cuoca.











Oltre che Pin Up, Ellie ha anche una consolidata esperienza di modella, con diverse campagne pubblicitarie realizzate in passato. Ora è diventata molto selettiva, ma ogni tanto, se il fotografo le ispira fiducia e soprattutto se l’attività professionale gliene lascia il tempo, qualche shooting di qualità lo realizza volentieri.












E meno male! Con un fisico armonico e femminile come il suo, ideale per la foto glamour, sarebbe davvero un peccato se privasse i suoi fans di scatti come quelli che potete vedere qui…











Chiudiamo con un doppio ringraziamento: ad Ellie, che speriamo di potervi presentare di nuovo su questo  Blog, e a NoRulesCustom, che del Reportage che avete appena visto è stato Main Sponsor. A presto!




  Credits:


Modeling: Ellie Cherry



Nessun commento:

Posta un commento