domenica 7 gennaio 2018

Lady Tattoo - Giusy (Rocket Queen)




La passione di Giusy per i tattoo è seconda solo alla passione per la musica.







 Infatti su questo Blog è già apparsa come Rocket Queen ( LadyRock - Rocket Queen ), ed in quella occasione ci ha parlato soprattutto delle sue molteplici attività legate alla musica, come giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva, presentatrice di eventi.







 La abbiamo ammirata anche come “Bike Babe”, in sella ad una Harley, in  Milano in moto – Harley e Graffiti 







 Ora ci mostra e ci racconta, invece, i suoi tattoo. Qualcuno ricorderà un cliccatissimo scatto in cui Giusy mostra la carpa giapponese che le adorna il fianco, che rappresenta “ la forza e la tenacia di chi con coraggio, nuotando controcorrente, affronta e supera le prove e le avversità della vita”.







 Il legame con il Rock è però inscindibile: infatti per scoprire i suoi tattoo ha scelto un solo schermo, la Musica! Ha voluto infatti affrontare l’obiettivo protetta soltanto dalla sua passione, rappresentata da vecchi vinile.







 Scattando, è naturalmente comparsa la sua vocazione di modella ed indossatrice, che traspare dalle eleganti immagini fashion e glamour che ci ha dedicato per arricchire questo Reportage.








 Un personaggio davvero poliedrico, la nostra Queen, ed anche una cara amica di questo Blog: chissà cosa ci terrà in serbo per la prossima occasione!







Credits

Modeling:  Giusy Randazzo   –  Rocket Queen  

Su Instagramgiusy_queen_randazzo




Per ascoltarla in Radio, su www.rocknrollradio.it :

“ RocketQueen" - Tutti i Mercoledì in diretta dalle 21,00 alle 23,00 


 “La Grande Truffa del Rock”  - Tutti i Lunedì in diretta dalle 22,00 alle 24,00 


Nessun commento:

Posta un commento