lunedì 16 luglio 2018

15° Cruisin Rodeo - 2018





Sole e temperature californiane, al Cruisin Rodeo, quindi atmosfera perfetta per il più grande raduno di auto americane  in Italia, ritornato alla sua " location " del laghetto di Santa Maria!






 Visto che si è tenuto anche il 3° Contest Pin Up, foltissima rappresentanza di frizzanti amanti dello stile "anni 50".






Questa volta le moto erano davvero una sparuta minoranza, ma in compenso c’era di auto ce n’erano tante, e tantissimi  gli appassionati.










Da punto di vista dimensionale, Bigfoot e Pick Up non passavano certo inosservati.








Le auto poi.. c’era da perdersi nell’abbondanza!! Dalle superclassiche alle più recenti, dalle muscle car alle repliche..














I curiosi si mescolavano agli appassionati…















Naturalmente non mancava la buona musica, perfettamente in stile, e neppure il sempre attesissimo spettacolo delle Stelline di MA FRA, con il loro “Sexy Car Wash”.














D’altronde quando si ritrovano belle auto e belle donne, lo spettacolo è già assicurato: non per nulla si dice..  “Donne e Motori”….



















Se poi si tratta delle iconiche Pin Up, di certo il risultato è ancora più “stiloso”!












Per la terza volta, fra l’altro, nell’ambito del Cruisin Rodeo si è svolto il Contest dedicato proprio alle Pin Up, organizzato da Filippo “Pelù”, che per la conduzione è stato affiancato dalla affascinante La Blond e per la scelta delle vincitrici da una qualificata giuria, tutta al femminile.









E guardiamo bene, le concorrenti , nella prima delle due “mise” che ognuna di loro ha scelto.















Non sono mancati i momenti di spettacolo, con La Blond scatenata e con la visita della affascinante neo-sposa Jolie Rouge, una delle vincitrici dello scorso anno, accompagnata dalla sua “dolce metà”.








Dicevamo che le concorrenti avevano a disposizione due mise, e la seconda, di stampo “balneare”, hanno dovuta indossarla cambiandosi sul palco, dietro ad una tenda che faceva da “cabina” di fortuna.















Alla fine  Moreno, Patron del Cruisin Rodeo, ha premiato la vincitrice con la ambita fascia, dando il via alle foto di rito sia delle prime tre classificate, sia del pittoresco gruppo di Pin Up,  concludendo così il  Contest.










Non c'erano solo Pin Up, sia ben chiaro: questi volti femminili sprizzano però tutti gioia e divertimento, segnale di una manifestazione ben riuscita.























E concludiamo con il sorriso di una Super Pin Up, La Blond, anche il racconto che Doctorharley vi ha fatto di questo spumeggiante evento: alla prossima!





6 commenti:

  1. bellissima giornata!! grazie per le splendide foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti voi che vi siete lasciati riprendere..

      Elimina
  2. Grazie mille, la foto di me e la mia compagna è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi contatti in privato,ti mando volentieri l'originale doctorharley.photo(chiocciola)yahoo.it

      Elimina
  3. ...posto azzeccatissimo per questo tipo di manifestazione ottima giornata perfetto il clima, splendide auto e bellissime donne...che devo di'non mancava nulla.!!
    Grazie per aver condiviso le foto!!

    RispondiElimina