lunedì 5 agosto 2019

Disaster Weekend 2019 – Harley Club Südtirol






Il vero spirito Biker, libero ed avventuroso, trova una degna e spettacolare cornice ad Altrei/Anterivo, porta di ingresso delle Dolomiti, nell’annuale “Disaster” organizzato dai ragazzi dell’ HarleyClub Südtirol.






Tantissimi Harleysti, da numerose regioni italiane, da Austria, Svizzera e Germania sono arrivati qui, fra i secolari alberi del Parco Naturale Monte Corno, con le loro moto, le loro tende e tanto, tantissimo “Spirit of Brothers”.














Eccoli: avremmo voluto presentarveli tutti , dobbiamo accontentarci di una piccola selezione.






















In una alternanza di “lederhosen” e di camicie a quadri, ma sempre con il boccale di birra in mano ed il sorriso sul volto!


























Vere protagoniste, le moto: la Sportplatz di Altrei/Anterivo letteralmente gremita di Harley!










Moto per lo più gloriose di anni e di kilometri, in molti casi stracariche di bagagli ma sempre amorevolmente curate dai loro proprietari.











Raramente, in un raduno motociclistico, capita di vedere una così alta concentrazione di Kick Starter, di springer spesso artigianali, di primarie esposte..   e vi assicuro, ho controllato bene, nessun furgone e nessun carrello portamoto in zona!



















Biker chiama Rocker..   ed il rock non è mancato, con la giusta colonna sonora per un evento di questo tipo!








Se però avete pensato che al Disaster come ad un evento soltanto per vecchi nostalgici, per Biker “brutti, sporchi e cattivi”, le prossime immagini vi dimostreranno il contrario..















Per il saluto e l’arrivederci al prossimo anno, ci affidiamo ad uno dei sorrisi più iconici del mondo Harley in Sudtirolo:  auf wiedersehen im Jahr 2020!





1 commento:

  1. Bellissimo... cercherò di esserci ... complimenti... A tutti...

    RispondiElimina